IMPEC PISCINE e SALI dal 1988, pulitori automatici per piscine

PULIZIA

IMPEC PISCINE e SALI dal 1988, pulitori automatici per piscine
IMPEC PISCINE E SALI ricambi e accessori per piscine

PULITORE AUTOMATICO 

pulitori automatici Dolphin sono ideali sia per le piscine residenziali che per le piscine pubbliche, in quanto possono operare su aree estese fino a 60 m di lunghezza essendo dotati di un sistema di navigazione intelligente. La spazzola rotante permette una pulizia profonda ed efficace.
Grazie a un intuitivo pannello di controllo digitale, è facile programmare la durata del ciclo di pulizia, del sistema di navigazione e dei diversi parametri di impostazione.

PULITORE TURBOIDRAULICO 

Funziona sfruttando l’aspirazione prodotta dalla pompa dell’impianto di filtrazione nello skimmer o in una bocchetta di aspirazione e non richiede alcuna alimentazione elettrica. Lo speciale disco pulitore dentellato consente al pulitore di scivolare senza bloccarsi sugli ostacoli e di pulire anche le zone più difficili della vasca. Ottimo per piscine fino a 60 m².

ASPIRATORI

Per tutti i tipi di piscine e per una pulizia rapida e immediata a fine giornata di svago, un accessorio comodo da tenere a portata di mano è la scopa aspirante con il manico telescopico che raggiunge agni angolo e profondità della piscina.

RETINI DI FONDO E DI SUPERFICIE

I retini di fondo e di superficie sono gli strumenti più semplici per la pulizia della piscina.

I retini di fondo sono dotati di reti in grado di raccogliere la maggior parte dei resti depositati sul fondo, e sono particolarmente facili da usare, grazie alla lunghezza delle aste, solitamente realizzate in alluminio o in PVC. Va precisato che questo tipo di strumento va utilizzato con una certa regolarità per poter assicurare un costante livello di salubrità dell’acqua.

SPAZZOLE

Per evitare il deposito di detriti è necessario spazzolare saltuariamente la superficie della piscina.

Sono disponibili differenti tipologie di spazzole per piscina, che si caratterizzano per misura, forma, tipologia di materiale, così da adattarsi alle specifiche qualità del fondale e alle dimensioni della piscina.

CANNA GALLEGGIANTE

Canne galleggianti da collegare agli aspirafango o aspiratori manuali ed alla bocchetta di aspirazione della piscina, per aspirare lo sporco e quindi mantenere pulita l’acqua.